Job Hospitality

Cerca Offro lavoro nel mondo del turismo.

Termin Uso

TERMINI E CONDIZIONI

AIBM PROJECT (di seguito, “JOB HOSPITALITY”) ha sviluppato una piattaforma accessibile su un sito Web all’indirizzo www.jobhospitality.eu e sotto forma di applicazione per dispositivi mobili (applicazione su APPLE STORE / PLAYSTORE-android), progettata per mettere in contatto le aziende con le relative persone che cercano lavoro solo nel mondo del turismo al fine di consentire il miglior punto di incontro tra domanda e offerta.

Le presenti condizioni generali di utilizzo hanno lo scopo di governare l’accesso e le condizioni di utilizzo della piattaforma. Si prega di leggerle con attenzione.

L’utente riconosce ed accetta che “JOB HOSPITALITY” non è parte di alcun accordo, contratto o relazioni contrattuali, di qualsiasi natura, conclusi tra utenti, azienda e piattaforma.

Condizioni di registrazione sulla Piattaforma

La Piattaforma può essere utilizzata da persone di età pari o superiore a 18 anni. La registrazione sulla Piattaforma di un minorenne è severamente vietata. Accedendo, utilizzando o registrandosi sulla Piattaforma, l’Utente dichiara e garantisce di aver compiuto 18 anni.

Creazione di un account

La Piattaforma consente agli Utenti di inviare e visualizzare Annunci e interagire tra domanda ed offerta di lavoro. Gli utenti/aziende privi di registrazione avranno un accesso limitato alla piattaforma. E’ possibile avere l’accesso completo dell’applicazione sui dispositivi mobili solo dopo aver effettuato la registrazione.

Per creare un account:

  • Compilare tutti i campi obbligatori del modulo di registrazione (utenti/aziende);

  • E’ obbligatorio inserire il proprio CV (solo per utenti) affinchè possano candidarsi alle offerte lavorative presenti nell’app;

Per registrarsi sulla Piattaforma, è necessario aver letto ed accettato queste Condizioni generali di utilizzo e la Informativa sulla privacy.

Quando crea l’Account, a prescindere dal metodo scelto, l’Utente accetta di fornire informazioni accurate e veritiere, e di aggiornarle dal proprio profilo o informando JOB HOSPITALITY, in modo da garantirne la rilevanza e l’accuratezza per tutta la durata dei suoi rapporti contrattuali con JOB HOSPITALITY.

Nel caso di registrazione via e-mail, l’Utente accetta di tenere segreta la password scelta al momento della creazione dell’Account e di non comunicarla a nessuno. Se l’Utente perde o rivela la propria password, l’Utente si impegna a informare immediatamente JOB HOSPITALITY. Solo l’Utente è responsabile per l’utilizzo dell’Account da parte di terzi, a meno che non abbia espressamente informato JOB HOSPITALITY della perdita, dell’uso fraudolento da parte di terzi o della divulgazione della propria password a terzi.

L’Utente si impegna a non creare o utilizzare, sotto la propria identità o quella di terzi, Account diversi da quello inizialmente creato.

Verifica

JOB Hospitality può, ai fini della trasparenza, per aumentare la sicurezza o prevenire o rilevare frodi, istituire un sistema per la verifica di alcune delle informazioni fornite sul profilo. Ciò vale particolarmente quando l’Utente/azienda immette il numero di telefono o fornisce un documento di riconoscimento.

L’Utente riconosce e accetta che qualsiasi riferimento sulla Piattaforma o sui Servizi a informazioni “verificate”, o qualsiasi termine simile, significa solo che un Utente/azienda ha superato con successo la procedura di verifica esistente sulla Piattaforma o dei Servizi al fine di fornire ulteriori informazioni relative all’Utente/azienda con il quale si sta prendendo in considerazione.

JOB HOSPITALITY non può garantire la veridicità, l’affidabilità o la validità delle informazioni oggetto della procedura di verifica.

Pubblicazione di Annunci

In qualità di Azienda, purché siano soddisfatte le condizioni qui di seguito indicate, è possibile creare e pubblicare Annunci sulla Piattaforma inserendo informazioni sull’offerta di lavoro indicando data di inizio e fine, contatti, contratto offerto, posizione geografica, mansione, categorie di struttura, altre info in merito.

L’azienda è autorizzata a pubblicare un annuncio solo se sono soddisfatte tutte le seguenti condizioni:

-l’account sia verificato come struttura o manager;

-ci sia l’autorizzazione da parte del proprietario della struttura/manager a cercare tale persona in candidatura dell’offerta inserita;

-la proposta sia valida come descritto nell’inserzione;

-posso essere prese in considerazione candidature con età minima di 18 anni;

L’azienda riconosce di essere l’unico responsabile per il contenuto dell’annuncio pubblicato sulla Piattaforma. Di conseguenza, l’azienda dichiara e garantisce l’accuratezza e la veridicità di tutte le informazioni contenute nell’annuncio e si impegna alle condizioni descritte nell’annuncio.

Se l’annuncio è conforme alle condizioni generali di utilizzo, sarà pubblicato sulla Piattaforma e quindi visibile agli Utenti e a tutti i visitatori, anche non utenti, che eseguono una ricerca sulla Piattaforma o sul sito Web di partner JOB HOSPITALITY. Si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione e senza preavviso, di non pubblicare o rimuovere, in qualsiasi momento, qualsiasi annuncio non conforme alle Condizioni generali di utilizzo o che consideri come dannoso per la sua immagine, quella della Piattaforma o quella dei Servizi.

L’Azienda riconosce ed accetta che i criteri presi in considerazione per la classificazione e l’ordine di visualizzazione dell’annuncio tra gli altri Annunci sono ad esclusiva discrezione di JOB HOSPITALITY.

Prenotazione/candidatura di un’offerta

Procedura.

JOB HOSPITALITY ha istituito un sistema di prenotazione on-line per le inserzioni delle aziende che saranno presenti sulla Piattaforma.

Quando un utente (persona che cerca lavoro) è interessato ad un annuncio, può effettuare una richiesta di prenotazione online.

Questa richiesta di prenotazione sarà presa in consultazione dalla struttura che ha pubblicato l’inserzione e dopo che l’utente la confermato la sua condidatura. La candidatura sarà accettata qualora il candidato risulti idoneo alle caratteristiche (esigenze) della struttura stessa dell’annuncio.

Il numero massimo delle candidature di ogni singolo utente sarà di 20 candidature.

Al momento della candidatura, l’utente riceverà una email di avvenuta conferma.

L’azienda al momento della pubblicazione dell’annuncio riceverà una email ad ogni singola condidatura.

Qualora il candidato non risulti idoneo alla prenotazione, l’azienda avrà l’obbligo di comunicare una sua risposta. Qualora l’azienda non trasmettesse una risposta alle candidature ricevute, in automatico cadra’ anche l’offerta/inserzione inserita.

L’azienda ha come tempo per rispondere alle candidature 5 giorni dal ricevimento delle stesse.

L’azienda potrà inserire le offerte solo dopo aver pagato il contributo a JOB HOSPITALITY. (primo mese gratis al momento dell’iscrizione)