Job Hospitality

Cerca Offro lavoro nel mondo del turismo.

Termin Uso

TERMINI E CONDIZIONI

AIBM PROJECT (di seguito, “JOB HOSPITALITY”) ha sviluppato una piattaforma accessibile su un sito Web all’indirizzo www.jobhospitality.eu e sotto forma di applicazione per dispositivi mobili (applicazione su APPLE STORE / PLAYSTORE-android), progettata per mettere in contatto le aziende con le relative persone che cercano lavoro solo nel mondo del turismo al fine di consentire il miglior punto di incontro tra domanda e offerta.

Le presenti condizioni generali di utilizzo hanno lo scopo di governare l’accesso e le condizioni di utilizzo della piattaforma. Si prega di leggerle con attenzione.

L’utente riconosce ed accetta che “JOB HOSPITALITY” non è parte di alcun accordo, contratto o relazioni contrattuali, di qualsiasi natura, conclusi tra utenti, azienda e piattaforma.

Condizioni di registrazione sulla Piattaforma

La Piattaforma può essere utilizzata da persone di età pari o superiore a 18 anni. La registrazione sulla Piattaforma di un minorenne è severamente vietata. Accedendo, utilizzando o registrandosi sulla Piattaforma, l’Utente dichiara e garantisce di aver compiuto 18 anni.

Creazione di un account

La Piattaforma consente agli Utenti di inviare e visualizzare Annunci e interagire tra domanda ed offerta di lavoro. Gli utenti/aziende privi di registrazione avranno un accesso limitato alla piattaforma. E’ possibile avere l’accesso completo dell’applicazione sui dispositivi mobili solo dopo aver effettuato la registrazione.

Per creare un account:

  • Compilare tutti i campi obbligatori del modulo di registrazione (utenti/aziende);

  • E’ obbligatorio inserire il proprio CV (solo per utenti) affinchè possano candidarsi alle offerte lavorative presenti nell’app;

Per registrarsi sulla Piattaforma, è necessario aver letto ed accettato queste Condizioni generali di utilizzo e la Informativa sulla privacy.

Quando crea l’Account, a prescindere dal metodo scelto, l’Utente accetta di fornire informazioni accurate e veritiere, e di aggiornarle dal proprio profilo o informando JOB HOSPITALITY, in modo da garantirne la rilevanza e l’accuratezza per tutta la durata dei suoi rapporti contrattuali con JOB HOSPITALITY.

Nel caso di registrazione via e-mail, l’Utente accetta di tenere segreta la password scelta al momento della creazione dell’Account e di non comunicarla a nessuno. Se l’Utente perde o rivela la propria password, l’Utente si impegna a informare immediatamente JOB HOSPITALITY. Solo l’Utente è responsabile per l’utilizzo dell’Account da parte di terzi, a meno che non abbia espressamente informato JOB HOSPITALITY della perdita, dell’uso fraudolento da parte di terzi o della divulgazione della propria password a terzi.

L’Utente si impegna a non creare o utilizzare, sotto la propria identità o quella di terzi, Account diversi da quello inizialmente creato.

Verifica

JOB Hospitality può, ai fini della trasparenza, per aumentare la sicurezza o prevenire o rilevare frodi, istituire un sistema per la verifica di alcune delle informazioni fornite sul profilo. Ciò vale particolarmente quando l’Utente/azienda immette il numero di telefono o fornisce un documento di riconoscimento.

L’Utente riconosce e accetta che qualsiasi riferimento sulla Piattaforma o sui Servizi a informazioni “verificate”, o qualsiasi termine simile, significa solo che un Utente/azienda ha superato con successo la procedura di verifica esistente sulla Piattaforma o dei Servizi al fine di fornire ulteriori informazioni relative all’Utente/azienda con il quale si sta prendendo in considerazione.

JOB HOSPITALITY non può garantire la veridicità, l’affidabilità o la validità delle informazioni oggetto della procedura di verifica.

Pubblicazione di Annunci

In qualità di Azienda, purché siano soddisfatte le condizioni qui di seguito indicate, è possibile creare e pubblicare Annunci sulla Piattaforma inserendo informazioni sull’offerta di lavoro indicando data di inizio e fine, contatti, contratto offerto, posizione geografica, mansione, categorie di struttura, altre info in merito.

L’azienda è autorizzata a pubblicare un annuncio solo se sono soddisfatte tutte le seguenti condizioni:

-l’account sia verificato come struttura o manager;

-ci sia l’autorizzazione da parte del proprietario della struttura/manager a cercare tale persona in candidatura dell’offerta inserita;

-la proposta sia valida come descritto nell’inserzione;

-posso essere prese in considerazione candidature con età minima di 18 anni;

L’azienda riconosce di essere l’unico responsabile per il contenuto dell’annuncio pubblicato sulla Piattaforma. Di conseguenza, l’azienda dichiara e garantisce l’accuratezza e la veridicità di tutte le informazioni contenute nell’annuncio e si impegna alle condizioni descritte nell’annuncio.

Se l’annuncio è conforme alle condizioni generali di utilizzo, sarà pubblicato sulla Piattaforma e quindi visibile agli Utenti e a tutti i visitatori, anche non utenti, che eseguono una ricerca sulla Piattaforma o sul sito Web di partner JOB HOSPITALITY. Si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione e senza preavviso, di non pubblicare o rimuovere, in qualsiasi momento, qualsiasi annuncio non conforme alle Condizioni generali di utilizzo o che consideri come dannoso per la sua immagine, quella della Piattaforma o quella dei Servizi.

L’Azienda riconosce ed accetta che i criteri presi in considerazione per la classificazione e l’ordine di visualizzazione dell’annuncio tra gli altri Annunci sono ad esclusiva discrezione di JOB HOSPITALITY.

Prenotazione/candidatura di un’offerta

Procedura.

JOB HOSPITALITY ha istituito un sistema di prenotazione on-line per le inserzioni delle aziende che saranno presenti sulla Piattaforma.

Quando un utente (persona che cerca lavoro) è interessato ad un annuncio, può effettuare una richiesta di prenotazione online.

Questa richiesta di prenotazione sarà presa in consultazione dalla struttura che ha pubblicato l’inserzione e dopo che l’utente la confermato la sua condidatura. La candidatura sarà accettata qualora il candidato risulti idoneo alle caratteristiche (esigenze) della struttura stessa dell’annuncio.

Il numero massimo delle candidature di ogni singolo utente sarà di 20 candidature.

Al momento della candidatura, l’utente riceverà una email di avvenuta conferma.

L’azienda al momento della pubblicazione dell’annuncio riceverà una email ad ogni singola condidatura.

Qualora il candidato non risulti idoneo alla prenotazione, l’azienda avrà l’obbligo di comunicare una sua risposta. Qualora l’azienda non trasmettesse una risposta alle candidature ricevute, in automatico cadra’ anche l’offerta/inserzione inserita.

L’azienda ha come tempo per rispondere alle candidature 5 giorni dal ricevimento delle stesse.

L’azienda potrà inserire le offerte solo dopo aver pagato il contributo a JOB HOSPITALITY. (primo mese gratis al momento dell’iscrizione)

Ricerca personale qualificato

Il principale alleato di successo per le imprese ricettive e ristorazione: "risorse umane". Negli ultimi 5 anni per le suddette imprese diventa sempre più difficile trovare personale qualificato per tutti i

risorse umane

L’importanza delle risorse umane nel settore alberghiero

Chi lavora nel settore alberghiero ne è consapevole che un buon servizio agli ospiti dovrebbe costituire la missione di tutte le persone che lavorano nelle strutture ricettive. Trovarsi in un

Come cercare lavoro – il curriculum vitae

CERCARE LAVORO Al giorno d’oggi, complice anche la crisi dei consumi che attanaglia l’Occidente, il datore di lavoro richiede spesso una maggiore specializzazione ed un’alta mobilità delle figure professionali. Purtroppo

risorse umane e personale qualificato

Guadagnare anche dal servizio in sala

...chiariamo! Non è il cliente che deve rimetterci, piuttosto un’altra formula: dare una percentuale al cameriere in baso all’incasso. Per esempio: il 10%. C’è già chi lo fa già, sono

La brigata di cucina

Quando si parla di brigata di cucina si intende l’insieme del personale di cucina (considerando sia gli operatori qualifcati, sia gli apprendisti) che operano nella preparazione professionale delle vivande in

I grandi barmen del passato: Harry Johnson

Harry Johnson appare in contemporanea, nel mondo del bartendering statunitense, insieme al Professore. Originario di New York, si trasferisce ben presto a San Francisco, durante la corsa all’oro. Nel 1860

Food and beverage Manager – Maître

Food and beverage Manager Maître Gerarchia di sala: le principali figure Il Food and beverage Manager è una figura altamente specializzata che organizza e coordina i vari caporeparti. Oltre a

Come trovare il personale che stai cercando in semplici passi.

Sicuramente anche tu hai sentito questa frase: “Se pensi che un professionista ti costi troppo, non sai quanto ti costerà un dilettante”. vero? Ecco come trovare il personale che stai

curriculum vitae

Consigli su come scrivere il curriculum vitae

Può sembrare una banalità, ma il curriculum vitae è come un biglietto da visita per avere un primo approccio all’azienda al quale ci si candida per una offerta per poi

L’opportunità del colloquio di lavoro.

Per ottenere una posizione lavorativa, è indispensabile affrontare un colloquio di lavoro. In strutture di primaria importanza, per ottenere questa posizione lavorativa di qualsiasi figura professionale è necessario affrontare almeno

Come vestirsi per un colloquio di lavoro

In occasione di un colloquio di lavoro, sicuramente capita a tutti di porsi questa domanda: Che cosa mi metto? In un colloquio di lavoro, la prima impressione è quello che

Come comportarsi dopo un colloquio di lavoro

Non è semplice capire su come comportarsi dopo un colloquio di lavoro. I tempi di attesa per ricevere l’esito non sono mai certi, quindi sono sempre variabili a seconda dello

8 errori da evitare nel curriculum vitae

Se stai cercando lavoro sicuramente saprai che devi creare una relazione (lettera di presentazione) nonché la realizzazione del curriculum vitae. Oggi parecchi professionisti commettono ancora oggi degli errori nella stesura

ECCO LA MISSIONE E IL SEGRETO DEL CAMERIERE DI SALA RISTORANTE.

Quando si parla di camerieri, subito nella nostra mente si pensa ad un lavoro semplice e adattabile a tutti. Spesso si sottovaluta il reale valore di questa fantastica figura professionale.

SCOPRI COME QUANDO UN CAMERIERE PUO’ ROVINARE TUTTO!

In questo articolo voglio raccontarti di come un cameriere non professionista, può cambiare il destino del tuo locale. Voglio semplicemente condividere con te una recensione che ho letto sul portale

Alcuni vecchie figure della Brigata di sala

Nella classica brigata di sala di trenta e passa anni addietro, trovavano posto delle altre fgure che oggigiorno non vengono più previste (a meno che non ci troviamo in un

Le figure della sala: il Maître

Il Maître (una volta chiamato anche maître d’hotel) si occupa di coordinare il servizio di sala, accogliere i clienti, prendere le ordinazioni e controllare che tutto si svolga in maniera

Le figure della sala: l’hostess di sala

  L’Hostess di sala, infine, è una figura diffusa prevalentemente negli Stati Uniti. Si occupa dell’accoglienza dei clienti, prendendo le prenotazioni al telefono sino ad accompagnarli al tavolo. Spesso è

INTERVISTA A FRANCESCO CONTE

Il Barman Francesco Conte si racconta dal suo Shaker club drink&dream alla firma del cocktail Jommellino Lo “Jommellino, il Matrimonio segreto”, in onore dei musicisti aversani Niccolò Jommelli e Domenico

LE DOMANDE PIU’ FREQUENTI IN UN COLLOQUIO DI LAVORO IN INGLESE

Per chi lavora nel mondo della ristorazione/turismo, come ben sappiamo, potrà capitare per alcune persone che cercano lavoro, di sostenere un colloquio di lavoro in lingua inglese.   Se conosci