La storia
Pietro Parisi, fondatore di questa nuova piattaforma “JOB HOSPITALITY. Tutto ebbe inizio nel dicembre 2017. Dopo alcune prestigiose esperienze della ristorazione fatte in Italia e per molti anni vissuti in UK, USA, nel 2016 torna in ITALIA per aiutare aziende e persone affinché possano trovare un nuovo linguaggio di comunicazione per il cerco/offro lavoro nel mondo del turismo / ristorazione.
La voglia di creare qualcosa di innovativo, la passione per il mondo del turismo / ristorazione, hanno ispirato Pietro Parisi, a fondare questo nuovo progetto per aiutare aziende e persone a mettersi in contatto in modo semplice ed efficace, tutto tramite App ed in pochi click, direttamente dallo smartphone.
L’esigenza è nata dal momento in cui in Italia negli ultimi anni sì è avvertito il momento di crisi per il lavoro.
Un giorno Pietro, dopo aver creato il progetto, incontrò altri due suoi amici a La Spezia, Luigi Manzo (PRESIDENTE AIBM) e Valerio Liccardo (BAR MANAGER)
Questi ultimi presi dal fascino di questa idea fantastica, a Marzo 2017, nacque “JOB HOSPITALITY”. Questa app è stata messa online il 20 settembre del 2017 sia su PLAY-STORE che APPLE-STORE ed è la soluzione per chi cerca / offre lavoro nel mondo del turismo / ristorazione.
JOB HOSPITALITY è la soluzione per tutte le strutture ricettive e di ristorazione (bar, villaggi turistici, pizzerie, ristoranti, gelaterie, pub, discoteche, alberghi, navi da crociera, pasticcerie, ville per eventi), qualora hanno bisogno di persone formate / qualificate affinché possano risparmiare tempo.
[TUTTI CERCANO LAVORO]
[TUTTI CERCANO PERSONALE]
Negli ultimi anni in Italia, molte aziende sono sempre in continua ricerca di professionisti ma hanno avuto gravi difficoltà a trovare queste persone.
La missione di “JOB HOSPITALITY” è aiutare aziende e persone a mettersi in contatto con un nuovo sistema semplice, intuitivo e veloce nel problema sia di chi cerca e sia di chi offre lavoro.
Ecco perché scegliere “JOB HOSPITALITY”:
Azienda:
– Piattaforma semplice, intuitiva ed efficace tutto tramite app anche quando sei fuori ufficio;
– Candidature precise e chiare dei CV, già filtrati di professionisti, tutti dello stesso settore (NO persone improvvisate)
– Impostare e salvare le proprie offerte di lavoro in un click;
– Assistenza del nostro staff specializzato;
– Accesso illimitato per un anno risparmiando minimo 299,00 euro;
Utente in cerca di lavoro
– Piattaforma semplice, registrazione gratis, inserimento del proprio CV tutto tramite app;
– Offerte delle aziende certificate tutte dello stesso settore;
– Ottimizzazione del tempo, gestione delle proprie candidature in pochi click;
– Accesso illimitato;
– Assistenza del nostro staff specializzato;